Diretta Italia-Armenia ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo il successo contro la Bosnia (3-0), gli azzurri di Roberto Mancini affrontano la nazionale del ct Khashmanyan allo stadio Renzo Barbera nel match valido per le qualificazioni a Euro 2020
Diretta Italia-Armenia ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images

PALERMO - 10 vittorie consecutive (superato il record di Vittorio Pozzo) e pass per Euro 2020 già conquistato. L'Italia di Roberto Mancini ha già conquistato il cuore dei tifosi azzurri e stasera, dopo la vittoria contro la Bosnia di venerdì (3-0), affronta allo stadio Renzo Barbera di Palermo l'Armenia. Uno stadio che porta bene all'Italia (ha vinto le ultime sei partite giocare nel capoluogo siciliano, mantenendo la porta inviolata per ben quattro volte). Mancini, nonostante la qualificazione già ottenuta, non abbassa la guardia e vuole i tre punti anche stasera. 

Come vederla in tv

Italia-Armenia è in programma stasera alle ore 20-45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Italia-Armenia

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo. ALL.: Mancini.  A DISP.: Gollini, Meret, Florenzi, Acerbi, Emerson, Izzo, Orsolini, Belotti, Insigne, Bernardeschi, EL Shaarawy, Castrovilli.

ARMENIA (3-4-3): Kasparov; Ishkanyan, Haroyan, Calisir; Ambartsumyan, Yedigaryan, Grigoryan, Hovhannusyan; Barseghyan, Karapetian, Vardanyan. ALL.: Khashmanyan. A DISP.: Beglaryan, Simonyan, Denyalian, Sarkisov, Harutyunyan.

ARBITRO: Martins (Portogallo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...