Figuraccia Bonolis su Chiellini e battuta razzista su Kean in tv

Il volto televisivo imbarazzante in Rai: prima accusa il capitano della Nazionale di essere un tuffatore e poi gela lo studio "scherzando" sul colore della pelle dell'attaccante del Psg e di quello di Carlo Conti
Figuraccia Bonolis su Chiellini e battuta razzista su Kean in tv© ANSA

Paolo Bonolis nell'occhio del ciclone. Il popolare showman televisivo, che ieri sera ha partecipato come ospite a Notte Azzurra, il programma condotto da Amadeus su Rai 1 e dedicato alla nazionale italiana in vista degli Europei, si è reso protagonista di un paio di uscite decisamente imbarazzanti. Bonolis, di dichiarata fede interista, ha velatamente dato del tuffatore a Giorgio Chiellini, primatista di presenze in Nazionale e capitano azzurro: "Immaginiamo di essere a cinque minuti dalla fine di Italia-Germania, stiamo vincendo noi. Tutti sono con il fiato sospeso, nei bar c’è un silenzio agghiacciante, a casa tutti con le unghie sul divano che sperano di resistere al forcing dei tedeschi. Immaginiamo Chiellini che si avventa di testa sul pallone e respinge, poi si accascia a terra… No, certe cose solo in Italia. Certe cose all’estero non si vedono". La regia ha staccato su Chiellini che imbarazzato ha sorriso, evitando repliche.

La battuta di Bonolis su Kean e Carlo Conti

In aggiunta all'imbarazzo precedente, Bonolis ha poi completato la serata commentando la mancata convocazione di  Moise Kean, escluso dai convocati dal ct Roberto Mancini:  "Stava convocando Kean, può convocare Carlo Conti", alludendo al colore della pelle dell'attaccante del Psg e alla famigerata abbronzatura del conduttore. Un'uscita che ha scatenato una bufera social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...