Diretta Italia-Repubblica Ceca ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Prima dell'esordio a Euro 2020 contro la Turchia (11 giugno all'Olimpico), gli azzurri di Roberto Mancini sfidano i cechi in un test amichevole
Diretta Italia-Repubblica Ceca ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

BOLOGNA - Sale l'attesa per l'esordio dell'Italia a Euro 2020 in programma l'11 giugno all'Olimpico contro la Turchia. Prima della manifestazione continentale, gli azzurri di Mancini sfidano stasera alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna la Repubblica Ceca. Intanto nuovo infortunio muscolare per Sensi, che non prenderà parte all'Europeo, al suo posto Pessina. Il ct Mancini, nella conferenza stampa della vigilia, ha speso parole al miele per l'attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori, selezionato nei 26 che parteciperanno alla manifestazione continentale: "È un giocatore diverso da Immobile e Belotti, potrebbe rappresentare il futuro della Nazionale. Ha qualità tecniche straordinarie,spero possa fare come Paolo Rossi". Tornando alla stretta attualità, e dunque all'amichevole di stasera contro la Repubblica Ceca, Roberto Mancini ha vinto 22 partite sulla panchina della Nazionale: con un successo in questo match eguaglierebbe Cesare Prandelli a 23 vittorie, ma con 24 partite in meno (56 v 32).

Italia-Repubblica Ceca: come vederla in tv e in streaming

Italia-Repubblica Ceca è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming su Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Italia-Repubblica Ceca

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

REPUBBLICA CECA (4-1-4-1): Pavlenka; Coufal, Brabec, Celutska, Boril; Kral; Masopust, Darida, Barak, Jankto; Krmencik. Ct: Silhavy.

ARBITRO: Tschudi (Svizzera).

ASSISTENTI: Josipovi?-Sbrissa.

IV UOMO: Prontera (Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...