Italia, Pellegrini salta Euro 2020: “L’amarezza è molta”

Il centrocampista della Roma ha lasciato il ritiro azzurro, al suo posto Castrovilli: “Questo maledetto problema alla coscia…”

Italia, Pellegrini salta Euro 2020: “L’amarezza è molta”© Getty Images

COVERCIANO - Ufficiale la richiesta della Figc alla Uefa di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell'allenamento di ieri, ha accusato un infortunio, in vista di Euro 2020. Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il centrocampista della Roma ha già lasciato il ritiro azzurro. Si è aggregato al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli.

Euro 2020, Italia: Bastoni show, Belotti "si aggrappa" a Immobile
Guarda la gallery
Euro 2020, Italia: Bastoni show, Belotti "si aggrappa" a Immobile

Pellegrini: “L’amarezza è molta”

Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo - ha scritto su Instagram Pellegrini - L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme”.

Castrovilli al suo posto

Pellegrini ha avuto una ricaduta dell'infortunio muscolare al flessore della coscia destra, subita dopo il derby di ritorno del 15 maggio scorso, ieri in allenamento a Coverciano mentra calciava le punizioni. 

Azzurri ai Raggi X: Barella
Guarda il video
Azzurri ai Raggi X: Barella

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...