Italia, Pessina-Locatelli: che sfida a ping-pong! Ecco chi ha vinto

Grandissimi in campo e con la racchetta: chi si sarà aggiudicato il match sul "Centrale di Coverciano" tra l'atalantino e il centrocampista del Sassuolo?
Italia, Pessina-Locatelli: che sfida a ping-pong! Ecco chi ha vinto

COVERCIANO - Nel ritiro azzurro di Coverciano si respira un clima sereno, frutto dei risultati in campo e dell'entusiasmo per il cammino europeo. Tra gli azzurri c'è grande sintonia: si scherza, si ride e ci si sfida anche a ping-pong. A battagliare direttamente dal "Centrale di Coverciano" sono stati l'atalantino Matteo Pessina e Manuel Locatelli, decisivo nel match tra Italia e Svizzera con una doppietta da sogno.

Pessina e Locatelli si sfidano a ping-pong: vince...

I due si fanno valere sia con la palla tra i piedi che con la racchetta, tanto da dar vita a un supermatch equilibratissimo. A vincere è Pessina, che piega il centrocampista del Sassuolo con il punteggio di 11-8. Il tutto sotto gli occhi delle telecamere. La sfida è infatti stata postata sull'account Twitter ufficiale della Nazionale. Locatelli, nonostante la sconfitta, ribadisce di essere il più forte, ma Pessina lo blocca subito e gli ricorda il punteggio. Ma lo rincuora: "Però sei bravo, farai strada. Non è ancora arrivato il tuo turno". Poi conclude: "Dal Centrale di Coverciano un saluto a tutti i tifosi azzurri"

Euro 2020, Mancini su Italia-Galles: "Vogliamo chiudere in testa"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...