Euro 2020, i tifosi italiani a Monaco caricano la squadra

L'abbraccio dei sostenitori azzurri alla squadra: il presidente federale Gabriele Gravina, il ct Roberto Mancini, Daniele De Rossi e Leonardo Bonucci sono usciti a salutare
Euro 2020, i tifosi italiani a Monaco caricano la squadra© Getty Images

MONACO DI BAVIERA (Germania) - A poche ore dalla partita con il Belgio, questo il programma dell'Italia di Roberto Mancini: riattivazione muscolare, pranzo, riposo, riunione tecnica e partenza per lo stadio. Una giornata importante, cominciata con una carica particolare data dai tifosi alla vigilia della gara a Monaco di Baviera. Gli Azzurri hanno infatto ricevuto un caloroso benvenuto da parte di un'ottantina di italiani residenti in Germania, che ieri sera si sono radunati davanti all'hotel sede del ritiro azzurro, dedicando applausi e cori alla squadra.

Euro 2020, calendario e risultati

Gli Azzurri verso il Belgio

Così il presidente della Figc Gabriele Gravina, il ct Roberto Mancini, Daniele De Rossi e Leonardo Bonucci sono usciti per incontrarli, firmare autografi e posare con loro nelle foto. Il modo migliore per prepararsi a una giornata importante, insomma, che comincerà appunto con una fase di riattivamento muscolare sul campo del centro sportivo del Bayern Monaco. A seguire la Nazionale rientrerà in hotel per il pranzo e il riposo pomeridiano. Dopo la merenda e la riunione tecnica, attorno alle 18.45 è prevista infine la partenza della squadra in pullman verso la Allianz Arena. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...