Mancini applaude l'Italia: "Sofferto solo alla fine, vittoria meritata"

Il ct azzurro orgoglioso dei suoi dopo il 2-1 al Belgio che vale il pass per la semifinale di Euro2020: "Ringrazio i ragazzi. La Spagna? Ora godiamoci questa vittoria..."
Mancini applaude l'Italia: "Sofferto solo alla fine, vittoria meritata"© LAPRESSE

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Roberto Mancini orgoglioso applaude la sua Italia dopo il 2-1 rifilato al Belgio, che ha spalancato agli azzurri le porte per le semifinali di Euro2020: "Abbiamo meritato di vincere, i ragazzi sono stati straordinari e li ringrazio per la partita che hanno fatto - ha detto il commissario tecnico nel post partita -. È stata una gara aperta e noi potevamo fare qualche gol in più, abbiamo sofferto soltanto negli ultimi quindici minuti perché eravamo stanchi".

La 'tegola' Spinazzola

La Nazionale dunque può continuare a sognare, senza porsi limiti nelle 'Notti magiche' di questa estate: "Non avevamo un risultato minimo all'inizio in questo Europeo - ha spiegato Mancini -, siamo partiti cercando di fare e ottenere il massimo. Ora mancano ancora due partite e vedremo cosa accadrà. La Spagna? È una squadra molto forte ma adesso Godiamoci questa vittoria, poi ci penseremo". Una sfida, quella con la 'Roja', che quasi sicuramente salterà Spinazzola, uscito per infortunio: "Speriamo che non sia grave, ma la dinamica dell'incidente - ha detto il ct - non è stata bellissima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...