Italia, Bonucci: "Partita difficilissima, ora testa alla Spagna"

Le parole del difensore dopo la vittoria contro il Belgio: "Continuiamo a sognare ma con i piedi per terra. Abbiamo iniziato l'Europeo con un sogno nel cassetto, lasciamolo lì"
Italia, Bonucci: "Partita difficilissima, ora testa alla Spagna"© Getty Images

MONACO DI BAVIERA - "Era una partita difficilissima. Sapevamo delle loro qualità soprattutto davanti e le difficoltà che ci avrebbero potuto creare in ripartenza.". Sono le parole di Leonardo Bonucci a Rai Sport. Il difensore azzurro ha commentato così la vittoria per 2-1 dell'Italia contro il Belgio: "Nel primo tempo abbiamo dominato e poi un rigore un po' dubbio li ha rimessi in careggiata. Nella ripresa però abbiamo dimostrato come il cuore di questo gruppo sia grande.".

"Continuiamo a sognare ma con i piedi per terra"

"Futuro? Ora continuiamo a sognare - ha detto il difensore della Juventus - ma con i piedi per terra. Abbiamo iniziato l'Europeo con un sogno nel cassetto, lasciamolo lì. Adesso abbiamo una partita con la Spagna, una nazionale che gioca come il Belgio e che non sembrava arrivasse in fondo ma si è rialzata. Sarà una grandissima partita.". Infine su Spinazzola, che ha lasciato il campo in barella: "Leonardo ha fatto un grandissimo Europeo e chi lo sostituirà farà altrettanto.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...