Italia, Bonucci: "Partita difficilissima, ora testa alla Spagna"

Le parole del difensore dopo la vittoria contro il Belgio: "Continuiamo a sognare ma con i piedi per terra. Abbiamo iniziato l'Europeo con un sogno nel cassetto, lasciamolo lì"
Italia, Bonucci: "Partita difficilissima, ora testa alla Spagna"© Getty Images

MONACO DI BAVIERA - "Era una partita difficilissima. Sapevamo delle loro qualità soprattutto davanti e le difficoltà che ci avrebbero potuto creare in ripartenza.". Sono le parole di Leonardo Bonucci a Rai Sport. Il difensore azzurro ha commentato così la vittoria per 2-1 dell'Italia contro il Belgio: "Nel primo tempo abbiamo dominato e poi un rigore un po' dubbio li ha rimessi in careggiata. Nella ripresa però abbiamo dimostrato come il cuore di questo gruppo sia grande.".

Italia: è semifinale! Barella e Insigne stendono il Belgio
Guarda la gallery
Italia: è semifinale! Barella e Insigne stendono il Belgio

"Continuiamo a sognare ma con i piedi per terra"

"Futuro? Ora continuiamo a sognare - ha detto il difensore della Juventus - ma con i piedi per terra. Abbiamo iniziato l'Europeo con un sogno nel cassetto, lasciamolo lì. Adesso abbiamo una partita con la Spagna, una nazionale che gioca come il Belgio e che non sembrava arrivasse in fondo ma si è rialzata. Sarà una grandissima partita.". Infine su Spinazzola, che ha lasciato il campo in barella: "Leonardo ha fatto un grandissimo Europeo e chi lo sostituirà farà altrettanto.".

Italia super: Piazza del Popolo in delirio per gli azzurri
Guarda la gallery
Italia super: Piazza del Popolo in delirio per gli azzurri

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...