Insigne esalta l'Italia: "Possiamo toglierci tante soddisfazioni"

Il numero 10 azzurro si prende il titolo di migliore in campo contro il Belgio grazie alla perla che ha regalato il raddoppio agli azzurri: "Uno dei miei gol più importanti"
Insigne esalta l'Italia: "Possiamo toglierci tante soddisfazioni"© www.imagephotoagency.it

MONACO DI BAVIERA (Germania) -  E' Lorenzo Insigne l'azzurro premiato come migliore in campo della sfida contro il Belgio che ha regalato all'Italia il pass per la semifinale con la Spagna. "E' stato uno dei miei gol più importanti. Siamo in semifinale perché soffriamo tutti insieme, anche chi non gioca, ed è il mister che ha creato questo spirito", ha commentato così il gioiello del Napoli al termine della partita. "Mi dispiace per Spinazzola perché se non si fosse infortunato avrebbe vinto questo premio anche oggi - ha aggiunto Insigne - Sono andato a consolarlo perché l'ho visto piangere, e spero che possa recuperare perché per noi è un giocatore fondamentale. Tutti insieme stiamo facendo un grande Europeo, io mi sto mettendo a disposizione della squadra. Contro l'Austria so di non aver fatto una grande prestazione, ma l'importante è aver dimostrato che, tutti insieme, siamo in grado di arrivare fino in fondo".

Insigne: "Possiamo toglierci soddisfazioni"

"Il premio di miglior giocatore della partita è una bella soddisfazione ma al di là del premio sono contento perchè siamo arrivati in semifinale. Continuiamo così perchè possiamo toglierci molte soddisfazioni. Il gol? Un grande gol ma è anche merito dei miei compagni che mi hanno dato fiducia. Il rigore? Non potevamo pensare all'episodio. Siamo scesi in campo continuando a giocare. C'è voglia di sacrificarsi uno con l'altro ci sta portando lontano. Ora recuperare le energie. Tra pochi giorni si gioca con la Spagna e bisogna arrivarci preparati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...