Shearer sull'Italia: "Bonucci e Chiellini fantastici. Immobile? Imbarazzante"

L'ex attaccante dell'Inghilterra elogia gli azzurri ma è durissimo sul bomber della Nazionale per il fallo reclamato in area, salvo poi subito rialzarsi al gol di Barella
Shearer sull'Italia: "Bonucci e Chiellini fantastici. Immobile? Imbarazzante"

LONDRA - "Italia-Belgio? È stata una magnifica partita di calcio, da un capo all’altro. Chiellini e Bonucci là dietro sono stati fantastici. Si è fatto un gran parlare dell’eventualità che Lukaku li passasse e di quanto potessero reggerne il ritmo ma sono rimasti saldi nonostante tutto ciò che hanno lanciato loro negli ultimi 10 minuti.”. È l'elogio per gli azzurri di Alan Shearer alla BBC. La leggenda del calcio inglese ha espresso la sua stima per la formazione di Roberto Mancini e soprattutto per la coppia di difesa che ha neutralizzato gli assalti della Nazionale belga.

Italia: è semifinale! Barella e Insigne stendono il Belgio
Guarda la gallery
Italia: è semifinale! Barella e Insigne stendono il Belgio

"Immobile? Patetico e imbarazzante"

Tra gli elogi però, c'è stato spazio anche per una durissima critica a Immobile: "Non voglio nemmeno farmici una risata perché è patetico. Si può vedere come dia un’occhiata all’arbitro ancor prima di capire cosa è successo. Patetico e imbarazzante, ecco cos’è!”. Il riferimento di Shearer è al fallo reclamato dall'attaccante poco prima del gol di Barella: Immobile è rimasto a terra dolorante, salvo poi rialzarsi al gol del compagno.

Immobile deriso da Lineker

"Un recupero incredibile". Questo invece il commento di Gary Lineker mentre mostrava la scena con protagonista Ciro Immobile. L'ex attaccante inglese, ora commentatore per la Bbc, ha scatenato le risate di tutti i presenti i studio.

Mancini: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi"
Guarda il video
Mancini: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi"

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...