Spinazzola, la moglie: "Hai dimostrato all'Europa quanto vali"

Il terzino azzurro dopo l'infortunio contro il Belgio lascia Euro2020. A consolarlo ci pensano Miriam e il piccolo Mattia : "E' orgoglioso del papà dall'inizio alla fine"
Spinazzola, la moglie: "Hai dimostrato all'Europa quanto vali"

Leonardo Spinazzola ha lasciato Euro 2020: l'Italia perde il suo terzino sinistro titolare, sempre fa i migliori in questo cammino europeo, a causa del grave infortunio patito durante uno scatto nel match contro il Belgio. A mitigare parzialmente la rabbia e la delusione del terzino azzurro, ci pensa la moglie Miriam Sette, che ha voluto mandare attraverso Instagram un messaggio di speranza e affetto, allegando una foto del figlio di tre anni, Mattia, che indica il papà in tv:  “Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo, nessuno lo sa. Ma oggi il treno per te si ferma qui, il famoso treno guidato da te, si è fermato. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili, chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa. Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta, e il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova... mai niente e nessuno te lo leverà dal viso, mai! E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni”.

Spinazzola dopo l'infortunio: "Tornerò presto, ne sono sicuro"

Bernardeschi lancia il coro per Spinazzola

Moglie Spinazzola: "Sei forte amore mio"

La moglie di Spinazzola parla anche del piccolo Mattia e di come ha vissuto le partite di papà. “L’ultima cosa ma che è la più importante: hai reso tutti orgogliosi, ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni è fiero e orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine. Credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggiungere. Dopo la tempesta c è sempre il sole, e noi lo sappiamo bene. Sei forte amore mio. Più forte di prima. Con te, sempre”, conclude Miriam Sette sui social. 

Italia, che gruppo! Ecco il coro per Spinazzola
Guarda il video
Italia, che gruppo! Ecco il coro per Spinazzola

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...