Raffaella Carrà, l'omaggio della Nazionale prima di Italia-Spagna

La Figc ha reso noto che, prima della sfida valida per le semifinali di Euro2020, ci sarà una dedica speciale alla "regina della tv italiana"
Raffaella Carrà, l'omaggio della Nazionale prima di Italia-Spagna

"Amava il calcio ed era una grande tifosa della Nazionale Raffaella Carrà, vera e propria regina della televisione italiana morta ieri all’età di 78 anni. Per omaggiarla, la FIGC ha chiesto e ottenuto dalla UEFA di inserire nella playlist utilizzata per il riscaldamento prima della semifinale dell’Europeo con la Spagna ‘A far l’amore comincia tu’, una delle sue canzoni più amate e ballate". La Federazione Italiana Giuoco Calcio, per mezzo di un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, rende noto di aver ricevuto l'ok del massimo organo calcistico europeo per dedicare qualche minuto alla "regina della televisione italiana", scomparsa lunedì 5 luglio.

Gravina: "Vogliamo ricordare Raffaella Carrà con allegria"

La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà – dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina - donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti. Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...