Italia in finale: la dedica speciale a Spinazzola che risponde da casa

Gli azzurri battono la Spagna ai calci di rigore e festeggiano omaggiando il terzino della Roma. Coro davanti alle telecamere e Insigne con la 4 di Leonardo
Insigne: 6,5© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - L'Italia batte la Spagna ai calci di rigore e vola in finale a Euro 2020. Una vittoria sofferta arrivata dopo 120' di battaglia vera. Alla fine, però, a spuntarla sono gli Azzurri di Roberto Mancini, che si guadagnano così il diritto a giocare l'atto conclusivo in programma domenica alle 21 a Wembley. La trasformazione di Jorginho dagli 11 metri ha fatto partire ufficialmente la festa in campo e in tutte le piazza d'Italia.

La dedica a Spinazzola e la risposta del terzino della Roma

La dedica speciale, ovviamente, è per Leonardo Spinazzola, infortunatosi al tallone d'Achille nei quarti contro il Belgio. I compagni lo hanno voluto omaggiare cantando davanti alle telecamere un coro tutto per lui. Poi Insigne ha anche indossato la maglia numero 4 di Spinazzola. Il calciatore, che ha seguito la partita da casa, ha prontamente risposto e ringraziato i compagni attraverso alcune Instragram Stories mentre riprende la dedica speciale dei tifosi e i festeggiamenti per aver raggiunto la finale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...