Italia, Salsano incorona Mancini: "È un genio"

L'assistente del Ct libera tutta la sua soddisfazione e felicità esaltando la squadra: "Era un gruppo che voleva cercare qualcosa di importante"
Italia, Salsano incorona Mancini: "È un genio"© Getty Images

ROMA - Fausto Salsano, assistente del Ct Roberto Mancini, ha potuto finalmente scaricare la tensione di queste settimane e lasciarsi andare agli elogi verso la squadra e al suo amico. Intervistato da Sky Sport Salsano ha parlato così della spedizione azzurra sottolineando il valore del gruppo: "Noi ci credevamo fin dall'inizio. Era un gruppo che voleva cercare qualcosa di importante, siamo felicissimi. Gianluca Vialli è fantastico, splendido. E Roberto Mancini ha dimostrato di essere un grande uomo, portarlo con noi è stato la continuazione del passato. A Gianluca vogliamo un bene dell'anima".

Salsano: "Mancini ci credeva"

Roberto Mancini e Gianluca Vialli immortalati mentre celebrano commossi il successo ad Euro 2020 è già un'immagine iconica dello sport italiano, Salsano: "Ho la possibilità con Roberto, che conosco da 30 anni, di dire qualcosa in più. Ieri l'ho visto emozionato, si merita tutto questo. Erano lacrime vere. Lui credeva in questa avventura, lui è veramente un genio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...