Chiesa, la chiamata alla mamma diventa virale sui social

L'attaccante della Juve, che è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, subito dopo la vittoria prende il telefono e chiede a 'siri' di chiamare a casa

Chiesa, la chiamata alla mamma diventa virale sui social

Federico Chiesa è stato uno dei protagonisti dell'Italia targata Mancini che ha trionfato a Euro 2020. Subito dopo la finale vinta contro l'Inghilterra uno dei primi pensieri dell'attaccante della Juve è andato alla sua mamma quindi subito dopo la fine dei calci di rigore si è fatto passare il suo smartphone per fare una video chiamata a casa. Le immagini, finite in diretta tv, hanno catturato l'attenzione dei tifosi della Juventus e della nazionale e sono diventate virali sul web.

Chiesa parla con il suo smartphone: "Chiama mamma"

Nelle immagini  immortalate dalle videocamere Rai si vede l'attaccante azzurro prendere il telefono e dare il comando all'assistente vocale: "Chiama mamma". Un siparietto simpatico del dopo gara di Wembley soprattutto perchè sembra, vedendo le immagini, che Federico Chiesa abbia avuto più di qualche problema a comunicare con la mamma.

Italia, Chiesa disperato! Va ko ed è costretto ad uscire
Guarda la gallery
Italia, Chiesa disperato! Va ko ed è costretto ad uscire

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...