Marchisio incorona Chiellini: "Ti sei rialzato e sei ripartito, sogno di vederti in Qatar"

Il Principino ha omaggiato l'impresa dell'Italia e ha scritto un messaggio speciale per il capitano della Juventus e della Nazionale
Marchisio incorona Chiellini: "Ti sei rialzato e sei ripartito, sogno di vederti in Qatar"

Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio, dopo tante battaglie sul campo con la maglia della Juventus, hanno intrapreso insieme anche un'avventura nel mondo degli affari, dando vita a un'agenzia di comunicazione, la Mate. Il Principino, dopo aver esultato e festeggiato per la vittoria dell'Italia ha Wembley, ha voluto dedicare un pensiero al suo ex compagno di squadra.

Marchisio e la dedica a Chiellini

Proprio sui social, dove Marchisio è molto attivo, il Principino ha scelto di scrivere un messaggio per Chiellini. L'ex centrocampista della Juve ha pubblicato uno scatto della maglietta del difensore azzurro, incorniciata e appesa proprio nell'ufficio della Mate, aggiundendo una dedicale speciale: "Dal 30 Agosto 2019 ne sono passate tante. Ti sei rialzato e sei ripartito, lottando, sudando e mettendoci sempre tutto! Vederti alzare la Coppa insieme a questo gruppo straordinario è stato stupendo e ha regalato a tutti noi una gioia immensa. Ora sto già sognando di vederti a #qatar2022 ma so già come risponderesti... CALMA... CALMA... E con CALMA e per tutta l'estate godiamocela".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...