Nozze Bernardeschi-Veronica, Sarah Nile non invitata: il durissimo sfogo

Gli appassionati del Grande Fratello hanno subito notato l'assenza dell'ex amica del cuore della Ciardi: scopri cosa è successo
Nozze Bernardeschi-Veronica, Sarah Nile non invitata: il durissimo sfogo

Federico Bernardeschi ha sposato la sua compagna storica, l'ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi. Tra i tanti invitati non è passata inosservata l'assenza di Sarah Nile, da tempo una delle migliori amiche della Ciardi. Le due si sono conosciute nella Casa più spiata d'Italia nel 2010 e hanno fatto scalpore con il loro bacio saffico. Su Instagram la Nile ha spiegato il motivo della sua non presenza, lasciandosi andare ad un duro sfogo contro la nuova signora Bernardeschi. ''In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l'esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata...'', ha scritto prima di svelare altri dettagli di questa rottura.

Sarah Nile contro Veronica Ciardi

"Ritengo sia giusto spendere due parole, soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere, a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo, metto un punto e mi fermo qui'', ha aggiunto Sarah Nile. La soubrette napoletana ha poi postato lo screen del messaggio WhatsApp inviato a Veronica Ciardi proprio nel giorno del suo matrimonio con Bernardeschi.

L'ultimo messaggio a Veronica Ciardi

Nel messaggio inviato all'ex amica Veronica Ciardi Sarah Nile ha scritto: "Io sono trasparante, solo luce. Tu tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito". La Nile ha confidato che Veronica Ciardi era presente al suo matrimonio con l'imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro, celebrato nel 2017. Sarah ha inoltre ammesso di aver saputo delle nozze di Veronica e Bernardeschi solo cinque giorni prima del grande evento e che non c'è stato di fatto alcun litigio importante con la Ciardi. E a chi l'ha criticata per questo sfogo ha così risposto: "È giusto mettere un punto alle cose. Tante persone meritavano la verità ed avere anche loro la possibilità di poter chiudere un cerchio".

Cosa fa oggi Sarah Nile

Da tempo Sarah Nile, proprio come Veronica Ciardi, si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Per un periodo ha lavorato come assistente nello studio di un chirurgo plastico. Oggi è moglie e madre. Ad aprile 2021 è nato il figlio Noah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...