Lory Del Santo, i dettagli della notte con Mancini: "Quel bacio e poi..."

La soubrette è tornata a parlare della sua breve liaison con l'allenatore della Nazionale italiana: "Eravamo giovani, è stato indimenticabile"
Lory Del Santo, i dettagli della notte con Mancini: "Quel bacio e poi..."

Nuove rivelazioni di Lory Del Santo sulla notte di passione trascorsa con Roberto Mancini qualche anno fa. Più precisamente negli Anni Ottanta, quando il ct degli Azzurri giocava nella Sampdoria. All'epoca, invece, Lory era agli inizi della sua carriera come showgirl. "Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta, ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto", ha raccontato Lory a I Lunatici su Rai Radio 2. Al settimanale Di Più ha svelato altri dettagli su quella serata che non ha di certo dimenticato: "La cena era stata organizzata in un residence, dunque c'erano le camere per alcuni invitati. Mancini mi ha portato nella sua stanza. Ha chiuso la porta e ci siamo subito scambiati un bacio".

Lory Del Santo e Mancini sono stati insieme

"Dopo il bacio è stato naturale vivere insieme una notte lunga, bellissima. E io sapevo che sarebbe stata una sola notte, perché la mattina dopo sarei dovuta partire. Sin da giovanissima, però, non ho mai avuto paura di vivere la passione con tutta me stessa, anche sapendo che non ci sarebbe stato un futuro", ha confidato Lory Del Santo. E poi ancora: "Roberto è un uomo forte e dolce allo stesso tempo. Spesso gli uomini, dopo che ottengono quello che vogliono, chiamano un taxi per mandarti a casa. Invece Roberto è stato incredibile, passionale, ma anche gentile. Ci siamo stretti, coccolati, abbiamo anche dormito abbracciati. È stata una notte bellissima, una notte magica, finita con la luce del sole".

Lory Del Santo e Mancini si sono rivisti

Dopo quella notte Lory Del Santo e Roberto Mancini non si sono più sentiti: la soubrette ha rivisto lo sportivo solo qualche anno dopo, quando l'ex calciatore era già un allenatore. "Eravamo entrambi a teatro e ci siamo incrociati nei camerini. Lui mi fermò e mi disse: "Sei sempre bellissima". Poi mi salutò con un bacio sulla guancia. E in quel gesto del nostro mister ho ritrovato la dolcezza di tanti anni fa", ha ammesso Lory.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...