Marchisio e la petizione per far rigiocare Italia-Inghilterra: "La rivinciamo altre mille volte"

L'ex centrocampista della Juve e della nazionale chiede ai suoi fan dove poter firmare la petizione per ripetere la finalissima di Euro 2020. Scopri i dettagli

Marchisio e la petizione per far rigiocare Italia-Inghilterra: "La rivinciamo altre mille volte"

I tifosi azzurri sono ancora in estasi per la vittoria di Euro 2020 dell'Italia di Mancini. Sul web, e soprattutto sui social network, compaiono ancora i meme per "sfottere" gli inglesi sconfitti in finale nel loro tempio, Wembley. L'entusiasmo per la vittoria ha convinto più di qualche tifoso italiano a tatuarsi le immagini della trattenuta di Chiellini a Saka e c'è addirittura chi ha deciso di tatuarsi l'immagine di Barella che all'incontro con Mattarella si  è presenta con occhiali da sole e borraccia d'acqua. E gli inglesi? I sostenitori di Kane e compagni hanno invece deciso di lanciare una petizione on line per rigiocare la partita tra Italia e Inghilterra. Marchisio, prendendo spunto proprio da questa curiosa idea dei tifosi inglesi, ha fatto un post su Instagram per prenderli in giro.

Chiellini-Saka, la trattenuta diventa virale: social scatenati
Guarda la gallery
Chiellini-Saka, la trattenuta diventa virale: social scatenati

Marchisio su Instagram: "Dove si firma la petizione?"

Claudio Marchisio, sempre molto attivo sui social network, non è ancora stanco di festeggiare e prendere in giro gli inglesi sconfitti in finale dall'italia di Mancini. Sul suo Instagram è comparso un post molto provocatorio verso i sostenitori della squadra di Southgate: "Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra? La rivinciamo altre mille volte. #godoancora #euro2020 #wembley".

 

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...