Italia-Inghilterra, Louis Tomlinson sommerso dagli sfottò azzurri sui social

L'artista inglese è un grande tifoso, ma non postava dal 3 luglio scorso: i supporter azzurri hanno atteso fino ad oggi il suo ritorno su Twitter
Italia-Inghilterra, Louis Tomlinson sommerso dagli sfottò azzurri sui social

L'ultimo tweet era datato 3 luglio 2021, giorno della qualificazione alla semifinale di Euro 2020 conquistata dall'Inghilterra contro l'Ucraina, otto giorni prima della finalissima Italia-Inghilterra. Il tweet recitava "Come on England" , un cinguettìo emblematico della passione calcistica e dell'irriducibile tifo (anche social) dell'artista inglese Louis Tomlinson, uno dei membri degli One Direction. Da quel giorno, su Twitter, silenzio. Fino ad oggi quando, con una battuta, ha scelto di rompere il ghiaccio e riprendere il "dialogo" con i fan dopo la dolorosa finale. Ad attenderlo, però c'erano tantissimi italiani ancora ebbri di vittoria, che lo hanno bersagliato di sfottò a tinte azzurre.

Il post di Louis Tomlinson e i commenti italiani

Ecco il simpatico tweet del musicista, naturalmente ignaro della marea di commenti italici che lo stavano per sommergere: "Lost my phone over the euros, how’s everyone doing?" ("Ho perso il mio cellulare durante gli Europei, come state?"). Dal momento della pubblicazione in poi è partita una gara di messaggi, foto e video ironici che avevano il solo scopo di prendere in giro l'artista arcitifoso inglese circa la finale persa contro l'Italia. È diventata subito virale una sua foto ritoccata in cui indossa la maglia degli Azzurri, mentre non si contano le immagini dei festeggiamenti con la Coppa e senza. E via con commenti del tipo: "Non ti preoccupare che ora ti aggiorniamo su quello che ti sei perso..."; "Popopopopopopo"; "Cosa si prova a perdere il telefono nello stesso periodo in cui perde anche la tua squadra?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...