Milik, niente Euro2020 con la Polonia: "Non sono al 100%"

Il centravanti ex Napoli, ora al Marsiglia, comunica la sua decisione di non partecipare all'Europeo: "Scelta sofferta ma giusta, farò il tifo da casa"

Milik, niente Euro2020 con la Polonia: "Non sono al 100%"© Ansa

Gli infortuni non danno pace ad Arkadiusz Milik, attaccante in forza al Marsiglia: il riacutizzarsi di un problema al menisco non permetterà all'ex Napoli di partecipare a Euro 2020 con la Polonia. Dopo essersi presentato al raduno già non al meglio della condizione fisica, in accordo col ct Sousa ha deciso di dare forfait e non partecipare alla kermesse continentale: il calciatore ha pubblicato un post su Instagram dove esterna le sue motivazioni. 

Milik, show con la Polonia: no-look davanti a Lewandowski
Guarda la gallery
Milik, show con la Polonia: no-look davanti a Lewandowski

Milik saluta Euro 2020: "Non sono al 100%, tiferò da casa"

Con un post sui canali social l'ex attaccante del Napoli comunica la sua scelta di rinunciare all'Europeo: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perchè non potrò essere al 100%. Ho salutato tutti i miei compagni, li ho visti carichi, e gli ho detto che avranno un super tifoso in più da casa. Forza Polonia"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...