Pagina 3 | Juve, prima maglia 2021-2022: dov’è Cristiano Ronaldo?

Ecco il kit del nuovo vestito bianconero in vista della prossima stagione: un omaggio ai 10 anni dello Stadium. Lanciata la vendita online nello store ufficiale: il portoghese assente come in occasione dell'ultima campagna pubblicitaria dello sponsor Jeep. De Ligt e Bentancur tra i “modelli”. Manca CR7 e la tifoseria si interroga sul suo futuro

L'ultima parola spetterà a Cristiano Ronaldo

Alla Continassa sanno bene che l’ultima parola spetterà a CR7: è successo 18 anni fa quando il portoghese decise di trasferirsi al Manchester United, è accaduto di nuovo nel 2009 quando Cristiano “sposò” il Real Madrid e nell’estate del 2018 con il passaggio alla Juventus. CR7 ora non c’è, neppure nell’immagine che lancia l’ultima campagna di sponsorizzazione della Jeep, lì dove compaiono De Ligt, Paulo Dybala, Federico Chiesa e Giorgio Chiellini (il cui rinnovo, dato per imminente, non è in dubbio). Paris Saint-Germain e Manchester United, nel frattempo, prendono nota.

Juve Women, Agnelli e Nedved accolgono il nuovo tecnico Montemurro
Guarda la gallery
Juve Women, Agnelli e Nedved accolgono il nuovo tecnico Montemurro

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...