Cristiano Ronaldo da record: "Grazie alla squadra, voglio vincere"

L'asso della Juve dopo la doppietta nel 3-0 del Portogallo all'Ungheria: "Era fondamentale iniziare in questo modo. Agli Europei c'è il meglio del meglio"
Cristiano Ronaldo da record: "Grazie alla squadra, voglio vincere"© EPA

BUDAPEST (Ungheria) - Dopo l'ennesima partita memorabile, con doppietta che vale il record di gol nella storia degli Europei (11, due in più di Michel Platini), Cristiano Ronaldo guarda avanti: "L'importante era vincere - le parole di CR7 dopo il successo del Portogallo, 3-0 sull'Ungheria - è stata una partita difficile contro una squadra che gioca bene. Siamo riusciti a segnare tre volte, la squadra si è espressa bene. Sono grato ai miei compagni per avermi aiutato a segnare due gol e a essere l'uomo del match. Era fondamentale iniziare in questo modo, adesso bisogna solo continuare, dobbiamo pensare alla prossima partite e vincere".

Ronaldo su Instagram: "Europei palscoscenico di lusso"

L'asso portoghese ha poi affidato al proprio profilo Instagram ulteriori osservazioni sul match vinto contro l'Ungheria: "Bisogna saper soffrire, lottare fino alla fine e crederci sempre con tutte le forze. Non ci sono avversari facili o partite vinte subito. Il campionato europeo è un palcoscenico di lusso in cui sono presenti solo i migliori tra i migliori e dove ogni vittoria deve essere conquistata con determinazione e altruismo. Grande vittoria, ragazzi! Andiamo all'inseguimento del nostro obiettivo! Forza Portogallo! Stiamo dando tutto per regalare maggiore gioia ai portoghesi che ci hanno sostenuto così tanto!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...