Ronaldo e i complimenti di Ali Daei: "Sono veramente orgoglioso"

Il post dell'iraniano per il portoghese. Poi, la risposta dell'attaccante della Juve: "I veri campioni restano campioni per sempre"
Ronaldo e i complimenti di Ali Daei: "Sono veramente orgoglioso"

TORINOCristiano Ronaldo ha scritto un altro record. Con la doppietta alla Francia, l'attaccante della Juventus ha raggiunto quota 109 gol (in 178 gare) con la maglia del Portogallo eguagliando il record di gol in nazionale dell'iraniano Ali Daei.

Ronaldo e Ali Daei, complimenti sui social

Proprio Ali Daei ha voluto mandare un messaggio sui social per fare i complimenti a Cristiano Ronaldo: "Congratulazioni a Cristiano, che è a solo un gol dall'infrangere il record maschile di gol a livello internazionale. Sono onorato del fatto che questo primato incredibile apparterrà a Ronaldo, un grande campione del calcio e una persona che ha a cuore l'umanità, che ispira e ha un impatto sulla vita di tantissime persone in tutto il mondo. Vamos!" ha scritto l'iraniano. Ronaldo, poi, ha condiviso il post di Ali Daei in una Instagram Stories e ha scritto: "I veri campioni restano campioni per sempre. Sono veramente orgoglioso di leggere questo tipo di parole da un grosso idolo come te. Grazie, Ali Daei".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...