Euro2020, Skriniar: "Eriksen? Che spavento, è stato terribile"

Il difensore dell'Inter sul sito ufficiale della Federcalcio slovacca: "Sono contento stia bene, credo che tornerà in campo il prima possibile"

Euro2020, Skriniar: "Eriksen? Che spavento, è stato terribile"© EPA

SAN PIETROBURGO (Russia) - Milan Skriniar, intervistato sul sito ufficiale della Federcalcio slovacca in merito al malore di Christian Eriksen, suo compagno di squadra all'Inter, ha mostrato tutta la sua preoccupazione: "L'abbiamo guardato qui con i ragazzi ed eravamo molto spaventati. É stato qualcosa di terribile. Ero davvero spaventato, lo era tutto il mondo del calcio. Sono contento che Christian stia bene e credo che tornerà in campo il prima possibile".

Skriniar su Lewandowski: "É una grande sfida"

Skriniar nel match d'esordio della sua Slovacchia contro la Polonia avrà il duro compito di marcare Robert Lewandowski: "É una grande sfida, non solo per me, ma per tutta la squadra. Spero che gli altri compagni mi aiutino". Anche Martin Skrtel sarà presente allo stadio per sostenere la sua nazionale come tifoso. "Penso che sarà un girone intricato in cui tutti possono perdere punti. Tutto è possibile. Non voglio indovinare, ma se fossimo secondi agli spagnoli sarebbe fantastico".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...