La Spagna trema: anche Diego Llorente positivo al Covid-19

Secondo contagio da Coronavirus nella squadra di Luis Enrique dopo quello di capitan Busquets

La Spagna trema: anche Diego Llorente positivo al Covid-19© Getty Images

Nuovo contagio da Coronavirus nella squadra della Spagna: dopo Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test ai quali ieri si sono sottoposti tutti i componenti della nazionale spagnola, in ritiro per preparare gli Europei 2020. Così come stabilito dal protocollo anti-Covid, il difensore del Leeds United già nella notte ha lasciato il gruppo. Il ct Luis Enrique, subito dopo la positività di Busquets, ha convocato per cautelarsi altri sei giocatori (Mendez, Moreno, Fornals, Soler, Kepa e Albiol) che si allenano in una "bolla parallela", mentre gli altri componenti del gruppo proseguono con le sedute personalizzate. 

Il comunicato su Diego Llorente

"La Rfef si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test Pcr effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas", si legge in un comunicato della federcalcio spagnola. La Spagna giocherà la prima partita degli Europei lunedì 14 a Siviglia contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da Coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...