Spagna, Luis Enrique e giocatori difendono Morata

L'attaccante della Juve è finito nel mirino per le occasioni mancate. Il ct: "Ha grande personalità e merita gli applausi"

Spagna, Luis Enrique e giocatori difendono Morata© EPA

SIVIGLIA (SPAGNA) - "Fischi a Morata? In realtà ho sentito anche tanti applausi. Morata è un grande giocatore che sa giocare bene in attacco e in difesa. Ha grande personalità e merita gli applausi". Lo ha dichiarato il commissario tecnico della Spagna, Luis Enrique, su Alvaro Morata dopo lo 0-0 al debutto all'Europeo contro la Svezia.

Euro2020, il calendario completo

Koke e Pedri difendono Morata

"Tutti possiamo sbagliare, tutti lo facciamo. Un attaccante è una persona e Morata lavora tanto per noi. I tifosi continuino a fidarsi di noi, siamo una grande squadra e andremo molto avanti", ha spiegato Pedri. "Potevamo partire sicuramente meglio ma c'è da dire che siamo stati sfortunati. Ora ci saranno tante discussioni attorno alla nostra squadra e attorno alla prestazione di Morata. Ma dobbiamo continuare così" ha detto Koke ai microfoni della Uefa.

Spagna, solo 0-0 con la Svezia: Morata sbaglia, Olsen insuperabile
Guarda la gallery
Spagna, solo 0-0 con la Svezia: Morata sbaglia, Olsen insuperabile

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...