Casa Morata, dal supporto di Alice Campello alle parole di Sarabia

Il centravanti della Spagna e della Juventus è stato criticato dopo la gara contro la Svezia

Casa Morata, dal supporto di Alice Campello alle parole di Sarabia

Dopo il pareggio contro la Svezia, la Spagna di Alvaro Morata è attesa dalla Polonia di Szczesny. Alla prima partita degli Europei ha assistito anche Alice Campello. moglie del centravanti della Juventus, che ha fatto il tifo dagli spalti. Dopo la gara, lady Morata è tornata a Torino per lavoro. Sui social infatti ha pubblicato alcuni video di uno shooting fotografico e ha raccontato che i suoi bambini non hanno preso bene la sua partenza.

Alice Campello: "Sono a Torino..I miei bambini sono arrabbiati"
Guarda il video
Alice Campello: "Sono a Torino..I miei bambini sono arrabbiati"

Spagna, Sarabia difende Morata

Dopo lo 0-0 contro la Svezia alcuni hanno criticato la prestazione di Alvaro Morata. A difendere l'attaccante della Spagna ci ha pensato Sarabia, ala del Psg e compagno di squadra in Nazionale. Sarabia è intervenuto in conferenza stampa prendendo le difese del numero 9 bianconero: "Morata si è dato da fare nell'ultima partita. È stato ammirevole. Sono cresciuto con lui, è un gran giocatore. Le statistiche dei suoi gol in nazionale sono eccezionali.Senza dubbio è uno dei più forti d'Europa e io lo vedo più forte e voglioso che mai. Vuole segnare già nella prossima partita."

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...