Oyarzabal su Italia-Spagna: "Azzurri in forma, ma anche noi"

Dal ritiro di Las Rozas il trequartista della Real Sociedad analizza il match di martedì sera: " La cosa più importante è che restiamo noi stessi e che manteniamo il nostro stile"
Oyarzabal su Italia-Spagna: "Azzurri in forma, ma anche noi"© EPA

MADRID (Spagna) - A due giorni dal match contro l'Italia, valido per la semifinale di Euro 2020, dal ritiro di Las Rozas Mikel Oyarzabal analizza il match in cui la Spagna proverà a contendere agli azzurri l'accesso alla finale: "Contro l'Italia sarà una partita molto difficile. Gli Azzurri si sono mostrati di grande livello e sono in super forma. Ma lo siamo anche noi. Se facciamo bene le cose avremo più possibilità di vincere. La cosa più importante e' che restiamo noi stessi e che manteniamo il nostro stile. Dobbiamo continuare ad avere fiducia in noi", sostiene il trequartista della Real Sociedad.

Italia-Spagna, arbitrerà il tedesco Brych

Italia-Spagna, Luis Enrique perde Sarabia per infortunio

Oyarzabal: "Critiche alla Spagna giuste? Sta a voi dirlo"

Il cammino degli uomini di Luis Enrique, almeno nella fase a gironi, e' stato particolarmente critico. "Che siano state giuste o meno le critiche sta a voi dirlo - dice Oyarzabal in conferenza stampa a Las Rozas. "Noi dal primo giorno siamo qui, sapevamo di avere un gruppo solido, unito, d'alto livello. Non abbiamo mai avuto dubbi. Avevamo fiducia in noi e abbiamo fiducia per cio' che arriverà'".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...