Italia-Spagna, Luis Enrique: "Azzurri fanno bel calcio, gara difficile"

Il tecnico delle Furie Rosse ritorna anche sull'episodio del '94 in cui subì la gomitata di Tassotti: "Nessun rancore, è una brava persona e io amo l'Italia"
Italia-Spagna, Luis Enrique: "Azzurri fanno bel calcio, gara difficile"© EPA

LONDRA (Regno Unito) - Vigilia della semifinale dell'Europeo che vedrà protagoniste Italia e Spagna a Wembley: l'allenatore delle Furie Rosse Luis Enrique ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: "Adesso è sempre più difficile, incontreremo un'Italia divertente, che fa un bel calcio e palleggia bene in attacco e un difesa. E' una squadra molto difficile, sarà una partita molto divertente e intensa, con due squadre che fanno gioco".

Italia-Spagna, Luis Enrique studia i giocatori azzurri

Italia-Spagna, Luis Enrique perde Sarabia: adduttore ko

Luis Enrique: "Nessun rancore per la gomitata di Tassotti, amo l'Italia"

Luis Enrique sostiene di non avere alcun rancore nei confronti della nazionale italiana dopo la famosa gomitata rifilatagli da Tassotti ai Mondiali di Usa 1994. "Fa parte della mia storia sportiva - spiega il 51enne ex centrocampista del Barca, in passato sulle panchine di Roma e Barcellona - Ho avuta la fortuna di conoscere Tassotti, una bravissima persona, e non ho alcuna rancore. Amo l'Italia, mi piace Roma, una citta' incredibile dove ho vissuto un'esperienza bellissima, seppure per un solo anno. Per me e' un piacere giocare contro l'Italia, lo rifaremo anche a novembre in Nations League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...