Kulusevski torna in gruppo con la Svezia a Euro 2020: la situazione

L'attaccante della Juve era risultato positivo al Covid la scorsa settimana: il ct Andersson ha annunciato la sua decisione anche per quanto riguarda Svanberg
Kulusevski torna in gruppo con la Svezia a Euro 2020: la situazione© EPA

Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg, risultati positivi al Covid-19 la scorsa settimana, si uniranno alla Svezia. La decisione è stata presa dal ct Janne Andersson dopo qualche giorno di riflessione. Ciò significa che nessuno dei giocatori della "bolla di riserva" entrerà a far parte della selezione che farà il suo esordio stasera contro la Spagna. "È bello che Mattias e Dejan stiano bene e possano tornare in rosa - ha fatto sapere il ct tramite un comunicato - Il nostro team medico è rimasto in stretto contatto con i giocatori, sarà molto bello incontrare di nuovo i ragazzi".

Euro 2020, Kulusevski c'è

Buone notizie per l'attaccante della Juve, che ha ancora qualche chance per disputare il suo primo Europeo. "Abbiamo avuto contatti quotidiani sia con Dejan che con Mattias ed entrambi stanno bene - ha aggiunto Anders Valentin, medico della nazionale svedese - Abbiamo ovviamente seguito le restrizioni che si applicano in Svezia e siamo fiduciosi che i ragazzi torneranno in squadra non appena si negativizzeranno. Per motivi medici, entrambi saranno monitorati con attenzione una volta tornati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...