Kulusevski è già carico: super gol in allenamento con la Svezia

L'attaccante svedese della Juve dovrebbe fare il suo esordio a Euro 2020 contro la Polonia: durante la partitella mostra una forma smagliante
Kulusevski è già carico: super gol in allenamento con la Svezia

L'albo d'oro di Euro 2020 dovrebbe presto arricchirsi dell'esordio di Dejan Kulusevski, tenuto finora ai box a causa della positività al Covid riscontrata due settimane fa. L'esterno della Juve è troppo importante per la sua Svezia, già orfana di Ibrahimovic, tanto che il ct Janne Andersson ha deciso di aspettarlo tenendolo in gruppo. Ora finalmente Kulu è pronto: basta vedere i video pubblicati dall'account ufficiale della nazionale svedese per capirlo.

Euro 2020, Kulusevski è pronto

Il 21enne bianconero ha realizzato un gran gol durante l'ultima partitella, alla vigilia della sfida con la Polonia di Lewandowski. Proprio la terza gara degli Europei potrebbe essere la volta buona per vederlo finalmente in campo con la Svezia, già matematicamente sicura di essere tra le prime tre del girone E. "Penso di avere buone possibilità di giocare contro la Polonia - aveva ammesso Kulusevski in conferenza stampaIl corpo ha reagito bene. Non è facile passare dal divano direttamente nella squadra dell'Europeo, ma mi sento molto bene. Penso di poter giocare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...