Diretta Romania-Ucraina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Le formazioni di Iordanescu e Rebrov scendono in campo nel match d'esordio agli Europei. Appuntamento all'Allianz Arena
Diretta Romania-Ucraina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

Romania e Ucraina pronte a esordire a Euro 2024. Le selezioni di Iordanescu e Rebrov sono attese alle ore 15 sul campo dell'Allianz Arena di Monaco per aprire ufficialmente i giochi del Girone E, che vede in gara anche Belgio e Slovacchia, il cui esordio è invece programmato per le ore 21. Gli ucraini si sono guadagnati un posto nel torneo chiudendo al terzo posto nel girone di qualificazione alle spalle di Inghilterra e Italia - gli Azzurri guadagnarono una posizione grazie al bilancio degli scontri i diretti - eliminando poi agli spareggi Bosnia e Islanda. Bene anche il cammino della squadra di Iordanescu, che si piazzò davanti alla più quotata Svizzera. Tuttavia, nell'ultima amichevole disputata contro il Liechtenstein, i rumeni non andati oltre lo 0-0.

Segui la diretta di Romania-Ucraina su Tuttosport.com

Dove vedere Romania-Ucraina: streaming e diretta tv

L'incontro tra Romania e Ucraina è in programma lunedì 17 giugno alle ore 15 presso l'Allianz Arena di Monaco di Baviera. L'evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 2 (202).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora

Romania-Ucraina: le formazioni ufficiali

ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; M. Marin; Man, R.Marin, Stanciu, Coman; Dragus. Ct: Iordanescu

UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konolia, Matviyenko, Zabarnyi, Zinchenko; Stepanenko, Shaparenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. Ct: Rebrov

ARBITRO: Nyberg (Svezia) ASSISTENTI: Beigi-Soderqvist (Cipro) QUARTO UFFICIALE: Eskas (Norvegia) VAR: Dieperink (Olanda) ASS.VAR: Boekel (Olanda) Brisard (Francia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...