DORTMUND (GERMANIA) - Alle ore 18, al Signal Iduna Park di Dortmund, inizia l'Europeo di Turchia e Georgia. Tanta Serie A in campo nella gara d'esordio del Gruppo F. C'è grande curiosità per vedere all'opera la nazionale di Vincenzo Montella, da molti indicata come possibile rivelazione di Euro 2024. Qualificatasi come prima forza del Girone D davanti alla Croazia, per la selezione turca si tratta della sesta partecipazione alla kermesse continentale con gli ottomani che sognano almeno di eguagliare la semifinale centrata nel 2008 in Austria e Svizzera. Dall'altra parte del campo, invece, esordio assoluto per la nazionale guidata dall'ex calciatore francese Willy Sagnol, che ha strappato il pass per la competizione in Germania chiudendo al quarto posto il Gruppo A e superando Lussemburgo (2-0 in semifinale) e Grecia (4-2 dcr in finale) nei playoff.
SEGUI TURCHIA-GEORGIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Turchia-Georgia: diretta tv e streaming
Turchia-Georgia, gara d'esordio del Gruppo F a Euro 2024, è in programma alle ore 18 al Signal Iduna Park di Dortmund (Germania) e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Turchia-Georgia
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Kadioglu, Akaydin, Bardakci, Müldur; Ayhan, Calhanoglu; Guler, Kökcü, Yildiz; Yilmaz. Ct: Montella.
GEORGIA (5-3-2): Mamardashvili; Tsitaishvili, Kverkvelia, Kashia, Dvali, Kakabadze; Kochorashvili, Mekvabishvili; Mikautadze, Kvaratskhelia. Ct: Sagnol.
ARBITRO: Tello (Argentina). ASSISTENTI: Chade-Brailovsky. IV UFFICIALE: Rumsas (Lituania). VAR: Hernandez (Spagna). ASS. VAR: Martinez Munuera (Spagna), Coote (Inghilterra).
Turchia-Georgia: scopri tutte le quote