Diretta Slovacchia-Ucraina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Le formazioni di Calzona e Rebrov si affrontano nel match valido per la 2ª giornata del Girone E

Slovacchia e Ucraina tornano in campo nell'incontro valido per la 2ª giornata del Girone E. Gli uomini di Calzona sono reduci dal successo all'esordio contro il Belgio deciso dalla rete di Schranz. Debutto amaro invece per la selezione di Rebrov, che all'Allianz Arena di Monaco è uscita sconfitta dal match contro la Romania per 3-0 - gara che ha visto una grande prestazione di Dragusin - . La Slovacchia si presenta così all'appuntamento della Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf da seconda classificata alle spalle della formazione rumena. L'Ucraina è invece chiamata a vincere per entrare nella corsa alla qualificazione agli ottavi. L'ultimo impegno del girone è in programma il 26 giugno, con entrambe le sfide (Slovacchia-Romania e Ucraina-Belgio) programmate per le ore 18. 

Segui la diretta di Slovacchia-Ucraina su Tuttosport.com

Dove vedere Slovacchia-Ucraina: streaming e diretta tv

L'incontro tra le selezioni di Calzona e Rebrov è in programma venerdì 21 giugno alle ore 15 presso la Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf - gara diretta dall'inglese Micheal Oliver - . L'evento sarà trasmesso in diretta tv sul canale Sky Sport Uno (201).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora

Slovacchia-Ucraina: le formazioni ufficiali

SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. CT: Calzona

UCRAINA (4-3-3): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Sudakov, Brazhko; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk.. CT: Rebrov

ARBITRO: Oliver (Inghilterra) ASSISTENTI: Burt-Cook QUARTO UFFICIALE: Gozubuyuk (Olanda) VAR: Dankert (Germania) ASS.VAR: Coote-Dingert (Germania).

Slovacchia-Ucraina: scopri tutte le quote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...