Germania-Danimarca sospesa per maltempo al 35': cosa è successo

Pioggia copiosa e lampi su Dortmund: il direttore di gara, l'inglese Michael Oliver, ferma l'ottavo di finale di Euro 2024 e manda le squadre negli spogliatoi
Germania-Danimarca sospesa per maltempo al 35': cosa è successo

DORTMUND (GERMANIA) - Michael Oliver, arbitro dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca, ha sospeso il match dopo 35 minuti a causa del maltempo abbattutosi su Dortmund: pioggia copiosa e lampi sul Signal Iduna Park che hanno costretto il diretto di gara inglese a fermare il gioco sul risultato di 0-0. I 22 in campo hanno temporaneamente abbandonato il terreno di gioco andando poi dentro gli spogliatoi nell'attesa che il tempo migliori per rientrare sul rettangolo verde.

Prima della sospensione la Nazionale di Nagelsmann era passata in vantaggio al 4' con Schlotterbeck, ma il Var richiama Oliver a rivedere l'azione: il fischietto di Ashington ravvede un fallo e annulla. Dopo circa 20 minuti di interruzione, la pioggia su Dortmund è diminuita e le due squadre sono tornate in campo facendo un breve riscaldamento prima di riprendere il gioco.

Tabellone Euro 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...