Manuel Locatelli torna a parlare. Il centrocampista della Juventus, al termine della stagione con i bianconeri, non si era più fatto vivo sui social: l'ultimo "avvistamento" fu subito dopo la pubblicazione dei 30 pre convocati dell'Italia da parte di Luciano Spalletti in vista di Euro 2024. In quel caso, Locatelli si era limitato ad una story Instagram tutta nera.
Locatelli e l'esclusione dall'Italia
Questa volta il centrocampista bianconero ha deciso di pubblicare un post, sempre su Instagram, due foto: una che lo ritrae con la maglia della Juventus, un'altra con quella dell'Italia. Due scatti accompagnati da una didascalia, con tanto di cuore al termine del messaggio.
Queste le sue parole: "Mi sono preso qualche giorno dopo la fine del campionato per riflettere bene su tutto. La stagione è stata lunga e gli obbiettivi di squadra li abbiamo raggiunti. Ora è il momento di godermi la mia fantastica famiglia. Avrò sempre una visione positiva perché sono consapevole di aver dato tutto. Lavorare ogni giorno per migliorarmi è la mia mentalità, e sarà sempre così. Un abbraccio a tutti voi".