La sfortuna si è accanita ancora una volta contro di lui, ma Arek Milik non ha perso il sorriso. L'attaccante della Juve, costretto a saltare Euro 2024 per un infortunio in amichevole contro l'Ucraina, ha raggiunto l'Olympiastadion di Berlino dove alle 18 la Polonia sarà impegnata contro l'Austria nella gara valida per la seconda giornata del gruppo D. Volto disteso, dita incrociate.
Milik al fianco dei compagni di nazionale
Abito elegante, camicia bianca, con un muro di tifosi polacchi alle sue spalle: Milik non ha voluto far mancare il suo sostegno ai compagni di nazionale in una partita fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale dopo la sconfitta per 2-1 al debutto contro l'Olanda. L'intervento chirurgico al menisco mediale del ginocchio sinistro è già passato. Milik guarda avanti. Un tifoso in più per la Polonia in attesa di tornare in campo agli ordini di Thiago Motta e di Probierz.
Infortunio Milik: quando rientra?
Ma quando rientrerà Milik? Il rientro in campo, salvo intoppi, avverà tra la metà e la fine del mese di luglio. Dunque, Milik inizierà in ritardo la preparazione, ma se sarò a disposizione di Thiago Motta per l'inizio del prossimo campionato, in programma a metà agosto.