Vlahovic e il Re degli Europei: Del Piero meglio di Ibra, ma non il migliore

L'attaccante della Juventus e della Serbia ha giocato a "Chi vince regna": chi è il suo bomber preferito? Ecco le scelte
Vlahovic e il Re degli Europei: Del Piero meglio di Ibra, ma non il migliore

"Cristiano Ronaldo è il mio modello", aveva detto Vlahovic in passato. Un riferimento per molti attaccanti della nuova generazione. E ora la punta della Juve lo ha incoronato anche all'Europeo, che il portoghese giocherà per la sesta volta, centrando l'ennesimo record della sua carriera. Il bomber serbo, come molti suoi colleghi, si è prestato al giochino social "Chi vince regna" e il suo amore per il bianconero ha prevalso, riconoscendo una grande stima a Del Piero.

Vlahovic sceglie il suo bomber preferito 

Le regole del gioco sono molto semplici: due attaccanti della storia degli Europei, una sola preferenza, chi vince affronta quelli successivi. Tutti giocatori di livello molto alto, come si capisce già dalla prima sfida tra Van Nistelrooy e Klose, con Vlahovic che ha scelto il tedesco. Poi però ha perso subito il trono contro Del Piero, preferito anche a Ibrahimovic e Rooney, ma non a Lewandowski, che ha poi lasciato subito la corona a Cristiano Ronaldo, che ha battuto Henry e Torres. "Sono molto felice della mia scelta" - ha concluso il giocatore della Juventus. Ed è molto difficile contestarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...