Morata campione, prima la famiglia: i baci con Alice Campello dopo la finale

La moglie del calciatore spagnolo ha festeggiato il risultato della Nazionale spagnola con una dolce dedica per il marito sui social

Alice Campello è stata la prima a congratularsi con il marito Alvaro Morata per la vittoria della Spagna a Euro 2024. L'imprenditrice e modella italiana, a commento di un video raffigurante i momenti più iconici ed emozionanti della serata (dove si vede anche il calciatore correre dalla moglie seduta in tribuna per abbracciarla e baciarla, così come le lacrime e le emozioni vissute dai figli della coppia), ha scritto sui social: "La mia ragion d'essere", frase accompagnata da un emoticon a forma di cuore rosso. Parole che testimoniano ancora una volta il grande amore e affiatamento che c'è tra il calciatore spagnolo e la moglie. Così come documentato dalle immagini condivise dall'italiana su Instagram, presenti alla finale di Euro 2024 anche tutti e quattro i figli della coppia: Leonardo e Alessandro, nati nel 2018, Edoardo, nato nel 2020, e la piccola Bella, nata nel 2023. Nelle scorse ore la Campello ha condiviso una carrellata di immagini dell'indimenticabile finale, commentando: "Che emozione amore mio... Non puoi nemmeno immaginare quanto ti amo", quindi ha aggiunto: "Campeones". 

Spagna, Morata alza la coppa davanti al re

Dopo il triplice fischio il Re Felipe VI di Spagna è sceso in campo per la premiazione della nazionale iberica, che ha battuto l'Inghilterra 2-1. Per sostenere la squadra inglese è volato in Germania anche il principe William, accompagnato dal primogenito George, mentre la moglie Kate Middleton faceva il suo ingresso a Wimbledon insieme alla figlia Charlotte e alla sorella Pippa. Sotto gli occhi del re di Spagna, Alvaro Morata ha alzato il trofeo conquistato dalla sua nazionale per la quarta volta. Sul palco della premiazione c'era anche anche il principe di Galles William, che ha consolato i giocatori della nazionale dei Tre Leoni. Il trofeo è stato portato in campo da Giorgio Chiellini, capitano dell'Italia che ha vinto il titolo nella precedente edizione, tre anni fa a Wembley. Il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, ha premiato i giocatori delle due squadre, prima di tutti Nico Williams, miglior giocatore della finale, Rodri, miglior giocatore del torneo, e Lamine Yamal, miglior giovane del torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...