Sorteggio Europa League, Zenit-Toro! Derby Fiorentina-Roma

Tuttosport.com segue in tempo reale i sorteggi degli ottavi di finale, in programma il 12 e il 19 marzo. Per l'Inter c'è il Wolfsburg, mentre il Napoli ha pescato la Dinamo Mosca
GINEVRA - Alle ore 13 a Nyon si è svolto il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, in programma il 12 e il 19 marzo. Ecco gli accoppiamenti:

Dinamo Kiev-Everton 
Dnipro-Ajax 
Zenit-TORINO
Wolfsburg-INTER
Villarreal-Siviglia
NAPOLI-Dinamo Mosca
Bruges-Besiktas
FIORENTINA-ROMA

VOTA IL SONDAGGIO Zenit San Pietroburgo-Torino negli ottavi di Europa League. Chi passerà il turno?

PARTITA DI LIVELLO - «Lo Zenit San Pietroburgo è un'ottima squadra, che da molto tempo gioca a questi livelli. Ma sono fiducioso, speriamo siano due belle partite». Così il direttore generale del Torino, Antonio Comi, commenta il sorteggio degli ottavi di finale che ha opposto ai granata i russi guidati da Villas Boas. «Contro l'Athletic abbiamo fatto una grande gara. Vincere fa sempre bene. Questo è il momento più alto degli ultimi 20 anni e penso che società e tifosi se lo siano meritato».

LE DATE
– I sorteggi di oggi chiariranno gli accoppiamenti degli ottavi di finale, che si disputeranno il 12 e 19 marzo. Successivamente i quarti verranno sorteggiati il 20 marzo, per poi essere giocati il 16 e 23 aprile. Affidati alle urne anche gli accoppiamenti di semifinale, da disputare il 7 e 14 maggio. Le due fortunate finaliste, poi, si sfideranno il 27 maggio 2015 nello Stadio nazionale di Varsavia, per contendersi l’edizione 2014/2015 dell’Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Europa League