Sousa: «La Roma? Pensiamo al Lech»

Il tecnico della Fiorentina: «Voglio vedere la stessa identità di sempre»
Sousa: «La Roma? Pensiamo al Lech»© www.imagephotoagency.it

FIRENZE - Paulo Sousa evita le domande sulla Roma prima di affrontare il Lech Poznan in Europa League: "Non ho ancora visto la partita della Roma in Champions in tv, anche se i miei collaboratori hanno stilato un report. Sono concentrato sull'Europa League, sui giocatori che devono andare in campo domani. La mia concentrazione mentale è tutta per loro: voglio che giochino bene e che vincano. Voglio vedere la stessa identità di sempre. Vogliamo che entri nella normalità affrontare una squadra di livello con questo ambiente che si è venuto a craare. Però è una conseguenza di quello che stiamo facendo prima. L'abitudine arriva se si gioca al massimo, lo faremo anche con il Lech Poznan".

SCALPITA ROSSI - "Stiamo facendo le cose per bene. E' in un momento in cui bisogna avere un equilibrio emozionale. E' importante lavorare su questo, non serve la frenesia. Lui sta provando a ritrovare se stesso".

IN PALLA BORJA VALERO - "Non credo che esistano partite facili in Europa League, bisogna stare attenti e concentrati per portare i punti a casa. Li abbiamo studiati a fondo, ma non posso entrare nei dettagli tattici. Sicuramente non siamo distratti dalla Roma, la gara importante è quella di domani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...