Pioli promuove la Lazio: «Grande carattere»

Il tecnico dopo la vittoria in Europa League contro il Rosenborg: «Mauricio? Il suo errore fa pensare a scarsa concentrazione, dobbiamo essere più attenti»

ROMA - Si aspettava una reazione e la squadra ha risposto. Stefano Pioli si gode la vittoria preziosa contro il Rosenborg all'Olimpico, con la Lazio in dieci dal 5', e la vetta del girone di Europa League«Per noi era importantissimo vincere stasera. La partita si era messa male, dobbiamo smetterla di commettere questi errori. Ho visto una buona riposta dai miei giocatori. Serviva fare uno sforzo in più. Correre per il compagno e giocare per la squadra è la nostra mentalità. Avevamo bisogno dell'esperienza di Mauri in un ruolo non suo, l'avevo provato in settimana lì. Ho visto una squadra equilibrata, sono stati tanti gli aspetti positivi, ma non bisogna più commettere certi errori», ha detto l'allenatore a Sky.

MAURICIO POCO CONCENTRATO – L’espulsione di Mauricio poteva compromettere la sfida e Pioli ammonisce: «Ha commesso un'ingenuità grave, che fa pensare a poca concentrazione. Non deve succedere in un ruolo così delicato. Dobbiamo eliminare certe disattenzioni per essere ambiziosi e fare bene».

VIDEO - MATRI: «GESTITO BENE LA GARA»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...