Europa League Napoli, Sarri studia il turnover per il Villareal

Azzurri al lavoro per prepararsi al prossimo match contro gli spagnoli: Grassi lavora con il resto dei compagni di squadra
Europa League Napoli, Sarri studia il turnover per il Villareal© LaPresse

NAPOLI - Ripresa dei lavori in casa Napoli: appuntamento a Castelvolturno nel pomeriggio di oggi con nel mirino l'impegno che vedrà gli azzurri in scena contro il Villarreal al Madrigal per l'andata dei sedicesimi di Europa League di giovedì alle ore 19. Il programma odierno osservato dalla squadra di Sarri, che ha messo alle spalle la gara con la Juventus e guarda subito al futuro, ha visto la rosa a disposizione suddividersi in due gruppi. I giocatori impegnati a Torino nel big match coi bianconeri hanno effettuato un lavoro di scarico, mentre tutto il resto del gruppo ha svolto esercizi di attivazione e serie di partitine 6 contro 6. Grassi ha svolto l'allenamento odierno assieme con il resto del gruppo. Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.

NAPOLI, GRASSI OPERATO 

IL TURNOVER - Maurizio Sarri ha già annunciato sabato sera allo Stadium che ci sarà un ampio turnover, a conferma che l’obiettivo principale resta il campionato. Chiriches per Albiol o Koulibaly, Strinic per Ghoulam, David Lopez per Allan e uno tra Mertens e Gabbiadini in prima linea, potrebbero essere le soluzioni da adottare a Villarreal, dove il Napoli ha già disputato due partite, in Europa League (sconfitta 2-1) ed in Champions League (vittoria 0-2).

NOTIZIE EUROPA LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...