Diretta Zurigo-Napoli ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

Nei sedicesimi di andata di Europa League, gli azzurri di Ancelotti saranno chiamati a una prova di maturità nella trasferta in Svizzera
Diretta Zurigo-Napoli ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni© FOTO MOSCA

ZURIGO - Nel mitico Stadio Lutzigrund, teatro di tante imprese di atletica leggera, sfida di Europa League tra Zurigo e Napoli alle 21. Dopo il pareggio a reti bianche al Franchi contro la Fiorentina, gli azzurri sono chiamati a una prova di maturità contro un avversario ampiamente alla portata. Lo Zurigo è invece reduce dalla vittoria per 3-1 in campionato contro il Grasshoppers, ma la vetta della classifica di Super League è ormai troppo lontana.

SEGUI ZURIGO-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

PROBABILI FORMAZIONI – Ancelotti non fa tournover e schiera la migliore formazione possibile. Senza
Albiol, Ancelotti dovrebbe affidarsia Maksimovic, alla sua presenza numero 35 con la maglia del Napoli e impegnato in cinque dei sei incontri nei gironi di Champions League. In panchina, almeno dall’inizio, dovrebbe partire Dries Mertens,  con il duo d'attacco che dovrebbe essere formato da Insigne e Milik. A centrocampo dovrebbero giocare i soliti: Callejon e Zielinksi larghi, con Allan e Fabian Ruiz al centro. Magnin schiera i suoi a specchio, affidando l'attacco a Winter e al 21enne nigeriano Stephen Odey

ZURIGO (4-2-3-1): Vanins; Dixon, Bangura, Kryeziu, Guenouche; Khelifi, Palsson, Domgjoni, Kololli; Winter, Odey. ALLENATORE: Magnin.

NAPOLI (4-4-2):Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti. 

ARBITRO: Mazic (Serbia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...