Napoli, Ancelotti: Bisogna ancora giocare 90' ma non dobbiamo fare calcoli

Il tecnico degli azzurri commenta così il successo per 3-0 contro il Salisburgo: «Abbiamo fatto cose bene e altre molto meno, dobbiamo lavorare sugli aspetti negativi visti oggi»
Napoli, Ancelotti: Bisogna ancora giocare 90' ma non dobbiamo fare calcoli© Getty Images

NAPOLI - "Bisogna ancora giocare novanta minuti ma non dobbiamo fare calcoli perché nel finale abbiamo rischiato grosso.Oggi abbiamo fatto cose bene e altre molto meno, dobbiamo lavorare sugli aspetti negativi visti oggi". Questa l'analisi di Carlo Ancelotti al termine di Napoli-Salisburgo 3-0, andata degli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico partenopeo ha lasciato fuori dall'undici iniziale Insigne: "Lorenzo aveva giocato tutta la partita contro la Juventus e aveva bisogno di riposo. Mertens e Milik erano più freschi", ha aggiunto Ancelotti ai microfoni di Sky Sport per poi commentare le ammonizioni di Maksimovic e Koulibaly, diffidati e squalificati in vista del ritorno del 14 marzo: "Due falli che si potevano evitare ma non sono preoccupato perché abbiamo alternative affidabili. Luperto è un giocatore attento e vigile, poi abbiamo recuperato Chiriches che ora sta bene".

FABIAN RUIZ - "Sono molto felice per il mio primo gol in Europa ma sono ancor piu' contento per una vittoria molto importante". Queste le parole di Fabian Ruiz al termine della gara vinta contro il Salisburgo. "Dobbiamo restare concentrati in vista del ritorno perché ci aspetta una partita difficile - ha spiegato l'autore del 2-0 ai microfoni di Sky Sport - Il Salisburgo gioca bene ed è pericoloso, bisogna mantenere l'attenzione alta". Poi ha concluso con un bilancio della sua stagione: "L'inizio di campionato è stato difficile perché ho avuto un problema all'adduttore. Ancelotti mi ha dato fiducia e devo ringraziarlo. Ora devo migliorare". (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...