Diretta Salisburgo-Napoli ore 18.55: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La squadra di Ancelotti sfida gli austriaci nel ritorno degli ottavi di Europa League partendo dal 3-0 del San Paolo
Diretta Salisburgo-Napoli ore 18.55: formazioni ufficiali e come vederla in tv© FOTO MOSCA

SALISBURGO - Il Napoli, dopo il pareggio in campionato a Reggio-Emilia contro il Sassuolo, riprende la propria cavalcata europea nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro gli austriaci del Salisburgo. La squadra di Ancelotti scenderà in campo forte del 3-0 conquistato tra le mura "amiche" del San Paolo; un risultato che mette i partenopei con un piede e mezzo già ai quarti, ma che non tranquillizza il tecnico di Reggiolo che, anche in conferenza stampa, ha detto ai suoi di stare molto attenti e azzerare tutto come se non ci fosse alcun vantaggio. 

SEGUI SALISBURGO-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Salisburgo-Napoli è in programma alla Red Bull Arena alle 18.55 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 Sky Calcio . Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Pongracic, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Wolf, Samassekou, Junuzovic; Daka, Dabbur. ALLENATORE: Rose. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...