Diretta Inter-Eintracht Francoforte ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I nerazzurri, decimati da squalifiche e infortuni, dopo lo 0-0 delll'andata, affrontano gli austriaci nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League
Diretta Inter-Eintracht Francoforte ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv© Inter via Getty Images

MILANO - Inter incerottata quella che affronta l'Eintracht Francoforte nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Si parte dallo 0-0 dell'andata, un risultato che lascia spazio a qualsiasi esito finale, con i nerazzurri che dovranno conquistare la vittoria per accedere ai quarti di finale, e solo con un altro 0-0 prolungherebbero la gara ai supplementari. Ai tedeschi, invece, basta anche un pari con gol. Per i nerazzurri, eliminati in coppa Italia dalla Lazio, ma in piena lotta per un posto nella prossima Champions League, sarebbe importantissimo superare il turno sia per cullare il sogno di portare a casa un trofeo dopo otto anni, per aumentare la consapevolezza di una rosa che, fin qui, ha vissuto di alti e bassi. Una partita importantissima, dunque, ma che Spalletti dovrà affrontare con una squadra decimata da infortuni e squalifiche. 

SEGUI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Inter-Eintracht Francoforte è in programma alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D'Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Politano, Perisic; Keita. ALLENATORE: Spalletti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N'Dicka; Da Costa, Rode, Willems, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. ALLENATORE: Hutter.

ARBITRO: Hategan (Romania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...