Europa League, diretta Arsenal-Napoli dalle 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui l’andata dei quarti di finale tra le squadre di Emery e Ancelotti in tempo reale su www.tuttosport.com
Dries Mertens, laureato in Scienze Motorie© FOTO MOSCA

LONDRA - Ci siamo, è la notte di Carletto. Il Napoli va all’Emirates per l’andata dei quarti di Europa League contro l’Arsenal e Ancelotti lancia il diktat: «I miei ragazzi devono avere coraggio». Dall’altra parte ci sono un allenatore, Unai Emery, che questa competizione l’ha già portata a casa per ben tre volte raggiungendo il record di Trapattoni e un giocatore, Aaron Ramsey, che sarà l’osservato speciale dei prossimi compagni di squadra della Juventus. «Dobbiamo giocarci la partita per avere un vantaggio nella gara di ritorno - ha dichiarato il tecnico azzurro nella conferenza stampa della vigilia -. Quella sarà decisiva». Il Napoli ha un autentico tabù da sfatare: nella sua storia non ha mai vinto in terra britannica. Segui la sfida in diretta dalle 21 su www.tuttosport.com.

ARSENAL-NAPOLI LIVE DALLE 21

FORMAZIONI UFFICIALI

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Maitland-Niles, Sokratis, Koscielny, Monreal; Torreira, Xhaka; Ozil, Ramsey, Aubameyang; Lacazette. ALLENATORE: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Mallenco (SPA)

TV: TV8, Sky Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...