Chelsea, Sarri: «Difficile arrivare in finale di Europa League»

Senza Ruediger e Cahill, il tecnico dei Blues svela «Abbiamo provato Azpilicueta centrale di difesa»
Chelsea, Sarri: «Difficile arrivare in finale di Europa League»© Getty Images

FRANCOFORTE - L'andata delle semifinali di Europa League mette di fronte il Chelsea e l'Eintracht Francoforte. Il tecnico dei Blues tiene alta l'attenzione e sui tedeschi si esprime così: «Li rispetto, hanno giocato contro grandi squadre e fisicamente hanno le stesse caratteristiche dello Slavia Praga, ma la loro migliore qualità è il reparto offensivo. Sarà difficile arrivare in finale». Il tecnico dei Blues parla dei suoi precedenti in Europa League: «Con il Napoli ho giocato otto gare, perdendone una, per cui il mio feeling con questa competizione è buono».

INFORTUNATI - Sarri dovrà fare a meno di Ruediger, costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per tre mesi, e Cahill: «Cahill è fuori per un problema al tendine d'achille, spero di riaverlo entro una settimana. In allenamento abbiamo giocato con Azpilicueta centrale di difesa».

CAPITOLO PREMIER - L'Europa League non distrae Sarri che segna il cammino: «Dobbiamo finire tra le prime quattro della Premier League e non è una cosa semplice, ma vogliamo andare in Champions League. Per raggiungere la finale di Coppa di Lega abbiamo dovuto affrontare Liverpool e Tottenham due volte e poi il City in finale. E' come la Champions League».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...